I preordini di iPhone 4S raggiungono quota un milione nelle prime 24 ore: superato il record dell’iPhone 4!

Apple ha annunciato oggi che i preordini dell’iPhone 4S hanno raggiunto quota un milione in un solo giorno, superando il record giornaliero ottenuto con 600.000 preordini dall’iPhone 4.L’Phone 4S è il più performante iPhone di sempre, con nuove caratteristiche fra cui il chip dual-core A5 di Apple per prestazioni ultraveloci e grafica superiore; una nuovissima fotocamera con ottica evoluta; registrazione video full HD con risoluzione di 1080p; e Siri, l’assistente intelligente che ti aiuta a fare tutto.

“Siamo strabiliati dall’incredibile reazione dei clienti ad iPhone 4S,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President del Worldwide Product Marketing in Apple. “I pre ordini iPhone 4S il primo giorno sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto mai lanciato da Apple e siamo entuasiasti nel vedere che i clienti amano iPhone 4S almeno quanto noi.”

iPhone 4S sarà disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito a partire da Venerdì 14 ottobre. iPhone 4S arriverà in Italia il 28 ottobre e sarà disponibile sia in bianco che in nero, nelle versioni da 16Gb, 32Gb e 64Gb.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...