Cover Orange è l’app scelta da Ios Blog

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Cover Orange.

  

Oggi è il turno di Cover Orange, un simpaticissimo gioco presente da un po’ di tempo in AppStore e che recentemente si è aggiornato introducendo nuovi livelli. Lo scopo del gioco è molto semplice: spostare i vari oggetti a disposizione per coprire le arance e cercare di salvarle dalla terribile pioggia acida in arrivo.

Il gioco integra ben 220 livelli e vari oggetti da utilizzare per proteggere le arance. La fisica è ben fatta e il divertimento assicurato, dopo pochi minuti sarete subito immersi nella (spesso) difficile logica di gioco che vi porterà a riflettere sui modi più disparati per fornire protezione ai frutti.

Il gioco ha raggiunto i 5 milioni di downloads e, come scritto poco sopra, si è da poco aggiornato aggiungendo 20 nuovi livelli e 3 elmetti gratuiti, utili per saltare i livelli senza risolvere il puzzle.

Cover Orange è disponibile nell’App Store a 0,79€. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.2 o successive ed è localizzato in inglese.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...