WeeFlashlight, attiva e disattiva il flash dell’iPhone dal Centro Notifiche – Cydia

Gli utenti iPhone 4 (e in futuro anche gli utenti iPhone 4S, quando sarà disponibile il jailbreak per questo dispositivo) possono scaricare da Cydia un nuovo widget per il Centro Notifiche di iOS 5 che permette di attivare e disattivare il LED flash di questo dispositivo con semplicità.

Questo widget semplifica quindi la procedura di attivazione del flash su iPhone 4 che, senza di esso, richiederebbe l’avvio dell’applicazione Fotocamera o, in alternativa, di una qualsiasi applicazione-torica tra quelle disponibili su App Store. Con WeeFlashlight, invece, il processo è molto più rapido: basta richiamare il Centro Notifiche di iOS 5 e fare tap sul widget per attivare o disattivare il flash del vostro telefono.

Potete attivare, disattivare o modificare la posizione di WeeFlashlight all’interno del Centro Notifiche aprendo il menu Impostazioni e spostandovi alla voce Notifiche. WeeFlashlight è un widget compatibile esclusivamente con iOS 5 (o successive versioni) e con iPhone 4 (o successivi).

Potete scaricare WeeFlashlight da Cydia; il tweak è completamente gratuito ed è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

Annunci
di Gianluca Rossi Inviato su Cydia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...