WidgetTask, il Multitasking nel Centro Notifiche – Cydia

Sbarca su Cydia, questa volta in versione finale, WidgetTask, il tweak sviluppato da qwertyoruiop la cui funzione è quella di abilitare una sorta di dock per la selezione rapida delle applicazioni all’interno del Centro Notifiche di iOS 5.

Il funzionamento di WidgetTask è davvero molto semplice: tramite questo tweak potrete infatti accedere al Multitasking di iOS 5 dal Centro Notifiche piuttosto che richiamare la medesima funzione tramite doppia pressione del tasto Home. Molto comodo e soprattutto generoso nei confronti di un tasto che su iPhone viene spesso “stressato” e può perdere efficacia.

Come qualsiasi altro widget per il Centro Notifiche, anche WidgetTask può essere aggiunto, nascosto o riposizionato dal menu Impostazioni > Notifiche. Il tweak non aggiunge alcuna nuova icona alla Home. Come già detto, le preferenze di WidgetTask possono essere gestite dall’apposita voce in Impostazioni.

WidgetTask è disponibile al download da Cydia e può essere acquistato dalla repository di BigBoss al prezzo di 1.59 dollari.

Annunci
di Gianluca Rossi Inviato su Cydia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...