AnyLockApp, apri rapidamente un’app dalla schermata di blocco di iOS 5 – Cydia

AnyLockApp è un intelligente tweak che sfrutta una delle novità introdotte da Apple in iOS 5, ossia la possibilità di richiamare l’applicazione fotocamera direttamente dalla schermata di blocco. Installando questo tweak sul vostro iPhone jailbroken aggiornato ad iOS 5 potrete utilizzare questo collegamento rapido non solo per l’app Fotocamera ma per un’altra qualsiasi applicazione tra quelle che avete installato da App Store o da Cydia.

Per selezionare l’applicazione preferita da utilizzare con AnyLockApp sarà sufficiente aprire il menu Impostazioni e spostarsi all’apposita voce in cui vi verrà richiesto di inserire l’applicazione che volete aprire direttamente dalla schermata di blocco. Potrete compiere questa scelta in completa libertà.

Questo tweak, compatibile solo con iPhone e iPod touch, si completa con CameraLocker, un altro pacchetto del quale vi avevamo già parlato in questo articolo, il quale permette di mantenere sempre visibile il pulsante per richiamare l’applicazione Fotocamera dalla schermata di blocco. Installando entrambi i tweak potrete infatti mantenere fisso all’interno della lockscreen il pulsante per richiamare la vostra applicazione preferita.

Se avete attivato l’inserimento di un codice per lo sblocco della lockscreen, questo sarà richiesto prima di lanciare l’applicazione selezionata. In caso contrario, invece, l’applicazione preferita verrà aperta semplicemente premendo il pulsante alla destra dello “Slide to unlock”.

AnyLockApp è disponibile gratuitamente in Cydia; trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss.

Annunci
di Gianluca Rossi Inviato su Cydia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...