Ecco perchè non sono deluso dal iphone 4S ma non lo comprerò

ho sempre pensato che ogni prodotto apple sia una rivoluzione qualcosa di meraviglioso stupendo e unico.Lo stesso concetto vale per l’iphone 4s, la qualtità della fotocamera di una reflex, l’esperienza di gioco di una console e tanti altri potenziamenti,si è vero molti ne sono delusi e all’inizio lo ero  anche io,ma ripensando a tutti quei rumors letti sull’iphone 5 mi stavo distaccando dala realtàe  in fondo l’iphone 4s è un cellulare meravigloso anzi credo che sia il migliore e anche se ha l’aspetto del mio iphone4  lil 4s sotto molti aspetti è stato potenziato e migliorato,non è semplice rendere ancor migliore un prodotto già perfetto e posso solo immaginiare quanto apple abbia dovuto lavorare per renderlo possibile.anche se non lo comprerò perchè il mio iphone4 mi piace un sacco e ò’ipad2 mi da una esperienza di gioco che solo la mia console mi sa dare e quindi non ritengo importante avere un iphone 4s (almeno per me) perquesto motivo e anche per un altr:il costo,volgio dire ho pagato un sacco di soldi il mio ipad2 e così vale per l’iphone4 non voglio spenderne eccessivamente troppi per un iphone che ha quello che ho già.In conclusione io personalmente per fare il satlo di qualità aspetto il 5 ma non nego che l’iphone 4s sia in un certo senso perfetto.

Rispondi

