Price Drop Monitor l’app per fare acquisti su amazon

Da oggi su Mac App Store è disponibile Prices Drop Monitor for Amazon, un’applicazione gratuita che ti aiuterà a fare degli ottimi acquisti sugli Amazon di tutto il mondo, incluso Amazon.it.

 

Amazon è uno dei più grandi negozi al mondo con prezzi concorrenziali, enormi quantità di prodotti disponibili e spedizioni gratuite. Pochi, però, sanno che i suoi prezzi salgono e scendono continuamente, a volte addirittura nell’arco della stessa giornata. Quindi perché non approfittarne?

Con Prices Drop Monitor for Amazon potrai sapere esattamente quando è il momento migliore per fare un acquisto e quando invece ti converrà aspettare ancora. Sarà lui ad avvertirti quando è il momento giusto per acquistare! Non dovrai controllare ogni giorno il prezzo dei prodotti che desideri in attesa che il loro prezzo scenda, ma potrai lasciare che sia lui a farlo per te.

Prices Drop Monitor for Amazon risiede nella menu bar perfettamente integrato con il sistema e ti avvertirà in maniera molto discreta ogni qualvolta ci sarà un’occasione da non perdere. È facile e veloce. Non è richiesto alcun login, non bisogna fare alcuna configurazione. Fai il drag & drop dei prodotti che ti interessano e comincia a risparmiare.

Prices Drop Monitor for Amazon è gratuito e funziona con ogni Amazon del mondo. Lo trovi gratuitamente su Mac App Store.

Annunci

Un commento su “Price Drop Monitor l’app per fare acquisti su amazon

  1. Pingback: Prices Drop Monitor 1.1. disponibile su App Store « IOS Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...