PlugBug: un caricatore unico per tutti i vostri dispositivi[Video]

Certe volte le idee più semplici sono anche quelle più geniali. E’ questo il caso diPlugBug un semplice adattatore da inserire nel vostro MagSafe che vi consentirà di ricaricare contemporaneamente MacBook e iDevice.

PlugBug è un caricabatterie da 10W da inserire direttamente nella parte superiore del vostro MagSafe creando così un caricatore All-in-One per la ricarica simultanea di MacBook e iPhone/iPad. Questo accessorio vi consentirà di occupare una singola presa di corrente per la ricarica, e anche di portarvi un caricatore in meno nella borsa.

Particolarmente adatto per tutte quelle persone che dispongono di vari dispositivi e che non sempre hanno moltissime prese sottomano, PlugBug oltre a essere molto pratico è anche decisamente gradevole dal punto di vista estetico, con una tonalità di rosso che contrasta nettamente con il bianco candido del MagSafe.

PlugBug è compatibile anche con gli altri caricatori Apple per MacBook (quelli più vecchi) e non solo con il MagSafe.

Unico neo di questo geniale accessorio è il fatto che viene venduto solo con la spina USA e quindi per essere usato da noi noi necessita di un adattatore compatibile con il nostro standard.

Il prezzo di PlugBug è di 34,99$ più eventuali spese di spedizione. Per ulteriori vi rimando direttamente al sito del produttore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...