Panogaea, applicazione che porta le tue foto panoramiche al livello successivo arriva su Mac App Store!

Chi non ha provato, almeno una volta, a creare splendide foto panoramiche usando la propria fotocamera o, perchè no, anche il proprio iPhone? Più o meno tutti ci siamo ritrovati stupiti di fronte alle nostre personalissime creazioni e ci siamo convinti che le foto panoramiche sono quel qualcosa in più che, in una foto qualunque di un paesaggio, manca. Bene. D’ora in poi le nostre foto panoramiche acquistano un nuovo livello con Panogaea!

 

Basato sulla distorsione sferica delle immagini, Panogaea è in assoluto l’applicazione più efficace per manipolare alla perfezione foto panoramiche anche di grandi dimensioni.

Utilizzando la potenza della scheda grafica, Panogaea va oltre la trasposizione sferica di una foto. Come sappiamo, l’effetto “sfera” è facilmente ottenibile tramite altri software di photo editing, ma qui le possibilità di intervento e manipolazione sono su tutt’altro livello.

Tutte le operazioni avvengono in tempo reale e non come semplice effetto applicato di cui si vede solo la resa finale. Così facendo si hanno una miriade di parametri modificabili a proprio piacimento, fino a creare spettacolari panorami sferici che lasciano a bocca aperta.

Panogaea è diponibile su Mac App Store, al prezzo di 3,99€. [link Mac App Store]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...