Freesmee, l’app che invia SMS gratuiti si aggiorna

Su App Store è disponibile la versione 1.5 di Freesmee, l’app che cosnente di inviare SMS gratuiti tramite iPhone.

 

Freesmee, infatti, implementa centinaia di servizi sms in aggiunta a Free+. E’ possibile sfruttare tutti i messaggi web personali direttamente sul proprio telefono: saranno disponibili pacchetti di messaggi completamente gratuiti in aggiunta a servizi low cost che permetteranno di mandare sms con il proprio numero a 5 centesimi verso tutti. Freesmee ti regala anche sms. Garantendo la massima privacy di ogni singolo utente attraverso un sistema sicuro e crittografato, un sistema di pubblicità intelligente permetterà di accreditare sms reali con il proprio numero a costo zero. Le inserzioni sono anch’esse cucite sulle esigenze dell’utente, essendo proposte grazie a un motore semantico interno all’applicazione che “comprende” i messaggi inviati e ricevuti e propone vantaggiosissime offerte al fruitore. Freesmee cambia il concetto di pubblicità e lo trasforma in informazione.

Se, per esempio, scambiassimo con un amico qualche Free+ in merito a mangiare una pizza in compagnia, l’applicazione ci suggerirebbe la pizzeria più vicina con gli sconti più interessanti. Freesmee è cross-platform: è, infatti, disponibile già dal lancio per iPhone, Android, Windows Phone 7, Symbian e Java nonché per Windows, Linux e Mac. Grazie a queste specifiche gli utenti possono, a prescindere dal dispositivo in loro possesso, rimanere sempre in contatto tra loro gratuitamente e facilmente.

Per accedere ai servizi di Freesmee basterà una semplice registrazione seguita da un SMS di conferma o da un’e-mail. Si potrà quindi cominciare a scambiare messaggi in libertà con tutti i contatti presenti in rubrica liberandosi dai vincoli e dalle limitazioni degli SMS.

Quindi, riassumendo: Freesmee consente di inviare SMS tramite connessione web, e in modo del tutto gratuito, verso altri utenti che utilizzano la stessa app, mentre possono essere inviati SMS reali verso tutti i numeri di telefono cellulare e a costo 0 solo se si acquisiscono crediti tramite pubblicità. Senza crediti pubblicitari, possono essere inviati SMS reali a 5 centesimi l’uno acquistando gli appositi pack.

Novità versione 1.5:

  • Importazione di servizi con account multipli
  • Sync senza blocco utente
  • Wizard che spiega come usare l’app una volta registrati o loggiati
  • Possibilita` di non importare i contatti.
  • Possibilita` di abilitare/disabilitare l’ importazione contatti ed in sync contatti tramite settings
  • Viene aggiunto in automatico il numero freesmee delle notifiche ring nella rubrica
  • Risolto problema che non cancellava completamente le conversazioni
  • Una volta che un contatto viene rimosso questo non viene più reimportato dalla rubrica
  • Fix di alcuni bug

Freesmee è disponibile gratuitamente su App Store.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...