iCade disponibile anche da ADL

Cade, l’accessorio che trasforma l’iPad in un vero e proprio cabinato arcade, arriva in Italia distribuito anche da ADL.

iCade integra il tuo iPad in un autentico cabinet arcade completo di joystick e pulsanti. iCADE è la versione miniaturizzata di un gioco arcade degli anni ’80: offre joystick e pulsanti grandi e comodi per giocare ai classici delle sale da gioco, mentre il centro del sistema rimane l’iPad.

Il tuffo nel passato è immediato, iCADE riporta in vita i giochi arcade tanto amati. Amici, famigliari, colleghi saranno impressionati da questo accessorio dal design retrò: sfidali in appassionanti partite alla ricerca del miglior punteggio e scopri quanto incredibilmente divertente sia giocare con l’iPad utilizzando il cabinet iCade.

Il dispositivo è studiato appositamente per garantire flessibilità e stabilità: montare o smontare in velocità l’iPad è estremamente semplice, mentre la giocabilità è garantita anche durante le più intense sessioni di gioco. Inoltre la struttura offre un angolo di visione ideale e permette una rapida connessione ai controlli di alta qualità iCade sfruttando la tecnologia wireless dell’iPad. Una volta posizionato il tablet Apple è sufficiente lanciare un’applicazione compatibile con l’iCADE e sei già pronto per iniziare a divertirti.

L’azione arcade parte dal classico gioco Asteroids ma continua con molti altri titoli Atari. Oltre alla vasta biblioteca Atari, applicazioni nuove e già esistenti potranno essere aggiornate per funzionare con iCADE. Afferra il joystick e clicca sugli otto pulsanti: comanda e controlla il tuo iPad a piacimento.

Il prezzo è di 129,90€, disponibile nei negozi distribuzione ADL.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...