WebOffline, salva le pagine web e leggile anche offline – Cydia

WebOffline è un interessante tweak che è stato da poco pubblicato in Cydia. La sua funzione è quella di permettere il salvataggio delle pagine web per leggerle anche in assenza di una connessione ad Internet.

WebOffline lavora esattamente come una funzione nativa di Mobile Safari: premendo sul pulsante di condivisione all’interno del browser nativo di iOS (quello centrale nella barra in basso) sarà possibile scegliere una nuova opzione dal menu a scorrimento denominata “Save for offline” (la troverete alla fine dell’elenco). Premendo su di essa, la pagina che si sta visualizzando verrà salvata in locale per essere letta anche senza connessione ad Internet.

Per visualizzare la pagina salvata basterà aprire il menu dei Segnalibri e posizionarsi all’interno della cartella “Saved pages” che verrà creata in automatico dopo aver installato WebOffline. Qui troverete tutte le pagine salvate in precedenza e basterà un semplice tap su una di esse per aprirle e visualizzarle anche offline.

Potete acquistare WebOffline dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari; il pacchetto è disponibile all’interno della repository di BigBoss, è compatibile con iOS 5 o successive versioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...