iOS 5.0.1 non risolve il problema della batteria e sembra portare un nuovo bug

Ieri sera Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento iOS 5.0.1 che stando a quanto riportato dal changelog dovrebbe risolvere il bug che causava una scarsa durata della batteria. Il problema però non sembra essere stato risolto del tutto e comparirebbe addirittura un nuovo bug: l’iPhone ha problemi a visualizzare i nomi dei nostri contatti.

 

La durata della batteria sembra rimasta invariata stando a quanto riportato da alcuni possessori di iPhone dopo vari test. Alcuni direttamente sul forum di supporto Apple, parlano addirittura di una evidente perdita di batteria solo aprendo Safari.

Inoltre sembrerebbero esserci alcuni problemi di incompatibilità tra iPhone di ultima generazione e il nuovo sistema operativo Apple. Paul Hontz si fa portavoce di un problema avuto con il suo dispositivo, ovvero sembra che l”iPhone non mostri i nomi dei contatti, nonostante questi siano presenti nell’apposita applicazione. Questo avverrebbe al momento della ricezione di una chiamata o un messaggio.

Le lamentele degli utenti sono sempre di più, ed ormai in tanti si interrogano sull’utilità dell’aggiornamento, dato che nemmeno i problemi della batteria sono stati risolti per bene.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...