Puro: Pellicola proteggi schermo per iPhone 4/4S – Recensione Ios Blog

Vi presentiamo oggi un’altro prodotto Puro. Si tratta di una pellicola proteggi schermo per iPhone 4 e iPhone 4S che terrà il vostro dispositivo lontano da graffi, polvere ed impronte.

 

 

All’interno della confezione si trova una pellicola protettiva ed un piccolo – ma indispensabile – kit per l’applicazione; tale kit è composto da un piccolo panno atto ad effettuare la pulizia del display ed un applicatore che, stando a quanto scritto sulla carta, dovrebbe aiutare ad eliminare eventuali bolle d’aria sotto la pellicola.

Come la maggior parte delle pellicole per iPhone 4, sulla parte alta vi è un’unica apertura per la fotocameta e per lo speaker del dispositivo, mentre nella parte bassa trova posto l’apertura per il tasto Home. A differenza delle altre pellicole provate in passato, a mio parere Puro ha optato per un materiale leggermente più ruvido al tatto per cui, almeno inizialmente, si percepisce una notevole differenza tra l’utilizzo del dispositivo con o senza la pellicola.

La prestazioni del touchscreen non accusano la presenza della pellicola; nei tre giorni di prova, infatti,  non ho notato alcun ritardo o alcun errore nell’utilizzo delle gesture a disposizione.

La pellicola esegue egregiamente il suo compito e le impronte, seppur visibili, risultano essere notevolmente ridotte; tuttavia non sono rimasto pienamente convinto dell’effetto alone che la pellicola stessa crea sullo schermo,in particolare quando la luce del sole diventa più forte. Tale effetto si nota soprattutto a schermo spento, ma anche con lo schermo acceso il cambiamento di tonalità e di limpidezza, seppure minimo, si nota.

Nonostante questo piccolo inconveniente, consiglio l’utilizzo di questo prodotto a tutti coloro che necessitano di ulteriore protezione per il loro dispositivo e potranno trovare la pellicola sul sito ufficiale www.Puro.it al prezzo di 9,99€ (più spese di spedizione per ordini inferiori ai 40€).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...