iBox, il set-top-box di Apple potrebbe essere così

ADR Studio ha realizzato un nuovo concept di un prodotto Apple. Si tratta di iBox, un set-top-box multimediale che potrebbe cambiare il modo di guardare la TV.

Ecco la descrizione ufficiale di iBox:

C’è bisogno di qualcosa di nuovo. A casa tua. Qualcosa che possa essere li, nel tuo salotto, nella tua cucina, nel tuo studio. Ovunque possa esserci un TV. Migliorandolo. Estendendolo. Potenziandolo. iBox è un Set-Top-Box e un touch device insieme.
Col suo schermo da 7″ diventa il tuo televisore touch HD personale. Se non ti basta, collega il set-top-box al tuo TV e potrai controllarlo in tutto e per tutto con il touch screen. E non solo.
Grazie a Siri potrai impartire ordini al tuo televisore. Chiedere di cambiare canale, di registrare un programma, di trovarti un film sulla base del tuo umore, direttamente su iTunes. Potrai anche chiamare i tuoi amici, perchè iBox parla con il tuo iPhone e il tuo iPad. Potrai fare videochiamate direttamente dal tuo TV, mentre vedi la tua squadra del cuore grazie a FaceTime.
Ma questo non ti renderà pigro. Con l’app iMove potrai insegnare comandi gestuali al tuo iDevice e farli eseguire direttamente dal tuo TV. Splendido, vero? Un TV personale, collegato alla nuvola con il Wi-Fi, che rivoluziona completamente il modo di intendere l’intrattenimento. Guarda, Ridi, Gioca, Ascolta musica. Tutta l’universo Apple direttamente a casa Tua.
E senza cambiare TV.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un prodotto di questo tipo?
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...