Pogoplug offre un nuovo servizio Cloud con streaming Video ed i primi 5GB gratuiti!


Pogoplug, sito noto per l’offerta di servizi in grado di trasformare il proprio Mac in un vero e proprio Cloud server, hanno da poco svelato un nuovo Cloud service in cui avremo la possibilità di salvare i nostri contenuti multimediali ed accedervi in mobilità grazie all’applicazione universale gratuita, dal Desktop o da qualsiasi Browser, e sarà inoltre possibile avere i primi 5GB di spazio in modo completamente gratuito!

Sempre riprendendo le funzionalità offerte da iCloud, il servizio di Pogoplug effettuerà un backup automatico dei nostri iDevice e permetterà inoltre lo streaming di filmati, in HD, attraverso i dispositivi dell’azienda californiana. Chiunque vorrà provare il suddetto servizio potrà farlo in modo del tutto gratuito con i primi 5GB di spazio offerti senza spese agli utenti, e chi vorrà invece espandere il proprio spazio a disposizione potrà farlo acquistando dei pacchetti al costo di 10$ mensili per 50GB e 20$ per 100GB.

Sicuramente una novità interessante che potrebbe risultare utile a molti, specialmente per la funzione di streaming di video in HD sul proprio dispositivo; funzione mancante ad iCloud.

L’applicazione ufficiale di Pogoplug per accedere al servizio può essere scaricata gratuitamente, e permetterà di avere a disposizione i propri contenuti multimediali in mobilità da iPhone, iPod touch ed iPad.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...