PowerSkin Boost Gaming Enhancer per iPhone – Recensione con Ios Blog

La PowerSkin commercializzerà presto un nuovo accessorio pensato per i giocatori accaniti. Si chiama Boost Gaming Enhancer e, oltre a consentire una presa più ergonomica del dispositivo quando si gioca a determinati titoli, ricarica il dispositivo e integra nuovi feedback tramite vibrazione.

Partiamo dalla confezione: molto semplice, di colore bianco, presenta sul retro tutte le caratteristiche tecniche del prodotto. All’interno troviamo, oltre al Boost, anche un figlietto illustrativo e il cavo mini-USB per ricaricare l’accessorio.

Quando si tocca per la prima volta il Boost si percepiscono subito l’attenzione nei dettagli e la qualità dei materiali utilizzati da PowerSkin: sul retro è stata utilizzata una plastica di ottima qualità, che dona un effetto “seta” e garantisce la massima sicurezza anche durante le sessioni di gioco più avvincenti, i bordi e la cornice sono realizzati in acciacio, mentre l’interno è in plastica. Sui bordi troviamo poi i tasti per attivare varie tipologie di vibrazione, mentre sulla parte posteriore si trovano i tasti volume. Già, perché Boost fa anche da speaker, aumentando sensibilmente il volume del dispositivo.

Logicamente, per sfruttare le funzioni del Boost è necessario inserire l’iPhone al suo interno. L’operazione risulta molto semplice, mentre abbiamo notato qualche difficoltà in più nel momento dell’estrazione. Una volta inserito il dispositivo, questo verrà automaticamente caricato, ma cliccando sul tasto posto sulla parte sinistra del Boost possiamo “disattivare” tale ricarica.

L’accessorio è pensato soprattutto per i giochi di corsa, o comunque per quei titoli che prevedono movimenti tramite accelerometro e schermata in landscape mode. A questo punto si possono attivare i feedback vibrazione, per aumentare la sensazione di gioco durante le sessioni più impegnative!

A tutto questo si aggiunge una migliore ergonomia assicurata dalle forme dell’accessorio. Provando diversi giochi possiamo assicurare che la sensazione è migliore rispetto al solo iPhone. E poi lo speaker: certo, 2W non sono tantissimi, ma aumentano comunque il volume del dispositivo, soprattutto se ci troviamo in una stanza isolata. In mezzo al frastuono, comunque non riuscirete a sentire nulla.

Il prodotto della PowerSkin è un giusto compromesso per quei giocatori che cercano un accessorio in grado di ricaricare il dispositivo, migliorarne l’ergonomia e aumentarne il volume. Senza dimenticare le funzioni di vibrazioni davvero carine.

Boost al momento è disponibile per il pre-ordine al prezzo di circa 86€.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...