jailbreak ios 5.0.1[AGGIORNATO]

POD2G finalmente dice ufficialmente, nel suo blog, che il porting su IOS5.0.1 è pronto però ora ancora non lo rilascierà perchè deve provarlo su altri dispositivi.

 

essenzialmente il jailbreak è pronto ma deve essere sottoposto ad altri test per vedere se ci sia qualcosa da correggere.

per ora POD2G ha effetuato la prova Jailbreak su:

IPhone 3G

IPhone 4

Pare che per ora non ci sia un’ effettiva data ma visto che il jailbreak è praticamente pronto si spera che il rilascio sia prossimo nei giorni\ Setimane seguenti.

AGGIORNAMENTO: Ulteriori progressi per il jailbreak di iOS 5.0.1! Pod2g ha infatti appurato che il jailbreak di iPad 1 è funzionante al 100% e spera di poter provare quello per  iPhone 3Gs oggi (15/12/11). Il jailbreak per per i vecchi dispositivi verrà quindi rilasciato tra qualche giorno: il tempo di risolvere qualche problema di stabilità e racchiudere tutto il codice in un programma.

Per quanto riguarda il jailbreak dell’iPad 2 e dell’iPhone 4S l’hacker ha fatto inoltre sapere che, grazie alle donazioni ricevute dagli utenti di tutto il mondo, ha acquistato i due dispositivi e inizierà il lavoro di “ricerca” non appena possibile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...