POD2G dà notizie buone, il noto hacker è riuscito a risolvere i problemi di jailbreak con tutti i dispositivi Apple con il chipA5

Solo ieri avevamo riportato che il noto hacker POD2G aveva problemi a eseguire il jailbreak su i dispositivi con chip A5 ( IPad2 e IPhone4s), ma dalle sue ultime parole nel suo blog Un nuovo aggiornamento ha risolto   i problemi sul processore.

Ieri mattina Pod2G affermava che le colpe degli insuccessi nella fase di jailbreak di iPhone 4S ed iPad 2 erano dovute alla gestione multicore della cache ed il noto hacker si era detto fiducioso nella risoluzione del problema in tempi brevi.

Così è stato e dopo un centinaio di test il ragazzo è riuscito a risolvere il problema della cache che lo affliggeva da giorni.

Inoltre sul suo blog ufficiale riporta anche di aver discusso con Saurik riguardo argomenti tecnici come il lancio del processo di boot e di aver trovato insieme il sistema per ottenere un perfetto jailbreak stabile.

Non abbiamo ancora una data circa il rilascio del tool di sblocco ma continueremo a tenervi informati.

Annunci

2 commenti su “POD2G dà notizie buone, il noto hacker è riuscito a risolvere i problemi di jailbreak con tutti i dispositivi Apple con il chipA5

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...