Dopo Zombie Gunship ecco Santa’s Giftship!

La maggior parte dei giocatori iOS conoscerà sicuramente Zombie Gunship di Limbic Software. Si tratta di una sorta di Tower Defense piuttosto originale che ci mette su un aereo AC-130 dotato di una grossa mitragliatrice, al fine di proteggere il nostro bunker. Per chi ha giocato gli ultimi episodi della serie Call of Dut, Zombie Gunship risulterà alquanto familiare, atteso che il noto franchise su console aveva ultimamente proposto delle missioni simili, sia per meccanica sia per visuale di gioco.

Zombie Gunship è diventato ben presto un vero e proprio punto di riferimento per tutti i giocatori su iPhone. Il titolo ha, infatti, riscosso molto successo in App Store e ha scalato per lungo tempo molte classifiche di vendita e di gradimento, grazie ad una splendida visuale di gioco, ad una meccaniche semplice, ma divertente, e ai frequenti update che il team di sviluppo ha rilasciato.

Grazie a Touch Arcade veniamo a conoscenza di un prossimo titolo, pronto al debutto in App Store, che prenderà le stesse meccaniche di gioco e le rivestirà a tema natalizio. Code-Monkeys è, infatti, al lavoro su un titolo davvero simile al già citato Zombie Gunship. Si chiamerà Santa’s Giftship e come mostra il video soprastante ripropone la medesima struttura di gioco del prodotto Limbic Software. Code-Monkeys non ha fatto certo mistero dell’ispirazione di gioco, anche perché sarebbe stato praticamente impossibile. Il titolo, sia nelle meccaniche, che perfino nel trailer di gioco, ripropone lo stesso identico feeling di Zombie Gunship.

Molti degli elementi essenziali presenti in Zombie Gunship vengono esattamente riproposti in questo Santa’s Giftship, salvo che per il tema natalizio applicato. La nostra missione è quella di respingere l’ondata “nemica” a suon di caramelle e palle di neve, invece che di bombe e potenti missili.

Non si hanno date di rilascio ben precise, ma è chiaro, come sottolineato dallo stesso trailer e dal nome del gioco, che il titolo dovrebbe vedere luce in tempo per il prossimo Natale. Manca un solo giovedì alla vigilia e, di conseguenza, Santa’s Giftship, potrebbe arrivare proprio in questi giorni. Lo attendiamo e naturalmente vi terremo aggiornati sulla effettiva release di gioco. Nel frattempo vi lasciamo al trailer soprastante.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...