Pod2G non è solo ora ci sono anche P0sixninja, Planetbeing e Musclenerd ce la faranno?

Come ogni volta faceva da una settimana a oggi, il famoso hacker POD2G ha rilasciato un aggiornamento sul suo blog dove ci aggiorna sulla sua situazione con il untethered dei dispositivi con chip A5.

20120106-153635.jpg

Oggi L’hacker ci ha informati e Planetbeing, famoso hacker che in passato contribuì alla realizzazione di diversi jailbreak e unlock, ha iniziato a collaborare con Pod2G al fine di rilasciare quanto prima il jailbreak untethered per iPhone 4S e iPad 2. Ma non è il solo ad essere corso in aiuto dell’hacker francese.

Anche MuscleNerd, indiscusso leader del Dev-Team, ha deciso di contribuire alla realizzazione del jailbreak untethered di iOS 5 sui dispositivi con processore A5, dopo aver già testato ed integrato Corona in Redsn0w. Stesso dicasi per P0sixninja, leader del Chronic-Dev Team, anch’egli impegnato nella realizzazione del jailbreak.

Ora abbiamo quattro hacker che lavorano intensamente e duramente per trovare un modo per rilasciare il jailbreak in maniera legale,dato che sono già in possesso del jailbreak untethered, speriamo bene!. Vi terremo aggiornati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...