è CES il nuovo single core per smatphone di intel che apparentemente senbra migliori di quelli della concorrenza

Ha debuttato oggi il nuovo processore di Intel, e già se ne parla bene.Medfield single-core della Intel, progettato specificamente per Smartphone, lascia indietro la concorrenza sia nei test di BrowserMark che in quelli di SunSpider Javascript.

Il nuovo processore Atom Z2460 sembra lasciarsi dietro persino i già affermati dual-core, rispettivamente dell’iPhone 4S e del Samsung Nexus.
E’ stato il CEO della Intel, Paul Otellini, a presentare ufficialmente l’Atom Z2460, un processore che è molto simile ad un Atom ma che è stato reso molto più efficiente per i dispositivi mobile. L’azienda di Santa Clara (CA) ha inoltre annunciato di aver già messo in piedi degli accordi con Motorola e Lenovo per la produzione di nuovi Smartphone, tutti con sistema operativo Android.Diciamo un buon modo di cominciare l’anno per intel.

l’Atom Z2640 ha superato, ed anche con un bel margine, i suoi competitors nei test di BrowserMark e di SunSpider Javascript. A riportare la notizia, una delle voci più autorevoli quando si parla di Hardware, Anand Lal Shimpi, capo della AnandTech.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...